Supporto specialistico

Vi serve un nuovo flyer, avete un dubbio di natura legale o volte avviare il lobbying nel vostro PG? Allora è il momento di richiedere un supporto specialistico! I membri della FSPG possono usufruire di 10 ore di supporto specialistico gratuito all’anno.

Supporto grafico

Il vostro PG vuole realizzare un flyer o un cartellone per un evento, o magari ideare un nuovo logo? Saremo lieti di aiutarvi nella realizzazione pratica! La stampa è invece a carico dei PG. Tenete presente che, a seconda della stagione e degli impegni della nostra grafica, lo sviluppo della grafica potrebbe richiedere diverse settimane. Per questo sarebbe bene fornire tutti i dati relativi al progetto grafico tre mesi prima della data per cui è necessario. 

Supporto nel lobbying

Il vostro PG ha domande concrete per quanto riguarda il lobbying? Saremo lieti di aiutarvi o di rimandarvi alla nostra collaboratrice scientifica per la politica giovanile.

Consulenza giuridica

Il vostro PG ha domande di natura legale? Saremo felici di aiutarvi o di rimandarvi al servizio legale della FSPG. 

Per qualsiasi domanda riguardante un supporto specialistico potere contattarci all’indirizzo info @ youpa.ch o al numero 031 384 08 03

Contatto

Aline Incici

Responsabile settore Parlamenti dei Giovani

E-Mail