Premio PG

La FSPG quest’anno compie 25 anni – dobbiamo festeggiare! Non vorremmo però festeggiare noi stessi, bensì i Parlamenti dei Giovani come il vostro in quanto membri della nostra federazione! Con innumerevoli ore di volontariato date infatti un contributo fondamentale alla promozione della partecipazione politica giovanile, al mantenimento del sistema di milizia e alla cultura di un dibattito democratico in Svizzera e nel Lichtenstein.

Per questo motivo, la FSPG  ha deciso quest’anno di attribuire il Premio PG per le migliori idee! In totale verrà distribuito un montepremio massimo di 40'000 franchi.

Il Premio PG è sponsorizzato da Swiss Re. Il Civilian Service Price di Swiss Re premia persone e organizzazioni che con il loro secondo lavoro o lavoro di volontariato si impegnano a livello professionale per la comunità - svolgendo così un servizio importante per la società. Il premio per l’anno 2020 verrà conferito alla FSPG. La FSPG ridistribuirà l’intero montepremio ai suoi membri tramite il Premio PG. Quindi attenti, pronti e via! Radunate i vostri amici del PG e cominciate a pensare a cosa si potrebbe fare con questi 40'000 franchi…

Il progetto o l’attività può essere inoltrata fino a lunedì 24 agosto 2020.

Per eventuali domande sul Premio PG potete contattare volentieri Jasmin: jasmin.odermatt @ dsj.ch / 031 384 08 07.

La FSPG non vede l’ora di ricevere i vostri progetti e le vostre attività!

Inviare un progetto

Contatto

Jasmin Odermatt

Capa settore BPP

E-Mail